blush professional 88 colour eyeshadow palette
SheIn -Your Online Fashion Coats
Romwe Kimonos

venerdì 24 gennaio 2014

Lista siti di sondaggi! (lista sempre in aggiornamento)



Ciao a tutti! Siccome in questi giorni sto ricevendo molte richieste e domande sui siti di sondaggi, ho deciso di farvi un elenco di siti dai quali potete registrarvi, mentre per altri, se volete gli inviti, dovete lasciarmi la vostra e-mail magari in privato sulla mia pagina Facebook o Youtube. 


Ecco qui la lista:

http://www.fidelityhouse.eu/ Paga con Paypal o premi. Sito sondaggi e altro. Pagano per visita, per guardare video, per acquisto e altre attività. 

http://it.beruby.com/  Paga con Paypal o bonifico bancario. Sito sondaggi e altro. Pagano per visita, per guardare video, per acquisto e registrazione a siti. 

http://www.myiyo.com/ Paga con Paypal. Sito solo di sondaggi.

https://www.joinhiving.com/ Paga con Paypal o buoni Amazon o Zalando. Sito solo di sondaggi.



Paga con Paypal. Sito sondaggi.


http://www.ladycashback.it/ Paga con bonifico bancario. Sito sondaggi e altro. Pagano per sondaggi, link ad offerte, cashback e banner.
LadyCashback.it






https://www.ipoll.com/ Sito di sondaggi. Paga con Paypal e premi. 


https://www.qassa.it/17871 Paga con Bonifico. Sondaggi, leggere mail, acquisti, giocando ai giochi, codici sconto e offerte gratuite.

http://www.ipernetwork.net/orange/09025093 Accumula punti facendo acquisti, offerte e codici sconto. Converti in Buoni Acquisto per lo shopping,Buoni spesa, Buoni Benzina,Ricariche Telefoniche (e altro) o coupon vacanza.

http://www.interviste.it/intervisteit/index.php?cod=ODYzNiMjLTEjIzZjMzVkNjliNmUwNmNlNmRhMjg4OWJiNDQ3YTEwMThhMTVmODkzYjk%3D Sito di sondaggi con ricerche on line, forum on line e interviste telefoniche. Paga in buoni,ricarica telefonica  o buoni acquisto in base al sondaggio.

https://go.insites.eu/wix/p92914764.aspx?ParentGuid=8b49d43f-369d-430b-9439-51a405dc2f16&l=36880&source=facebook Sito di sondaggi. Paga con Paypal.

http://buzzoole.com/referral/invite/g9PmYDpEGRJVYVbJ Sito di campagne per chi ha un Blog, Twitter, pagina Facebook, profilo Facebook e altro. Paga con buoni Amazon.

Per altri siti invece, come vi ho detto, bisogna avere l'e-mail per poter inviare l'invito...Per ogni dubbio o domanda io sono sempre qui!


Un bacione e al prossimo post

Nessun commento:

Posta un commento

LadyCashback.it