blush professional 88 colour eyeshadow palette
SheIn -Your Online Fashion Coats
Romwe Kimonos

mercoledì 27 marzo 2013

Preview AntiAging Club



Ciao a tutti! Oggi vi voglio mostrare due prodotti che mi sono stati inviati dall'azienda Antiaging Club per recensirli. Si tratta di Wobenzym vital e Immun'  Âge. 



Wobenzym vital è un integratore alimentare in compresse a base di enzimi con bioflavonoidi e vitamine. 

Da scegliere: contro tutti i tipi di infiammazioni

La sinergia degli enzimi permette di regolare il decorso dell'infiammazione sia in fase acuta che cronica.
Gli enzimi sono molecole proteiche che regolano le reazioni biochimiche. Si occupano di attivare e accelerare i processi biologici e pertanto sono denominati anche biocatalizzatori; rappresentano un'importante scelta terapeutica per quelle patologie in cui l'infiammazione gioca un ruolo determinante.
La Terapia Enzimatica Sistemica (Wobenzym vital) somministra oralmente combinazioni di diversi enzimi che modulano le naturali reazioni dell'organismo, riducendo quindi rapidamente i processi infiammatori e i loro sintomi. Inoltre gli enzimi migliorano il flusso ematico e regolano il sistema immunitario in quanto anche la risposta immunitaria agli agenti patogeni è un processo complesso controllato da numerosi enzimi. La Terapia Enzimatica Sistemica può pertanto velocizzare il processo di guarigione e di convalescenza soprattutto in persone di per sé deboli o affette da svariate malattie.
Gli enzimi sono di vitale importanza per il sistema immunitario: controllano l'equilibrio tra le reazioni immunitarie di attivazione e di inibizione, attraverso le quali il nostro corpo reagisce agli attacchi degli agenti patogeni, ai traumi e agli attacchi dannosi provenienti dall'ambiente esterno.
I processi infiammatori svolgono un ruolo fondamentale nella maggior parte dei casi: negli ultimi anni, numerose ricerche hanno dimostrato che i processi infiammatori sono coinvolti nella maggior parte delle patologie, molto più di quanto non si pensasse in passato.
Gli enzimi sono in grado di accelerare il decorso di un'infiammazione e, allo stesso tempo, di ridurre il gonfiore, il dolore e le limitazioni funzionali. Il loro effetto antinfiammatorio spiega anche l'ampio spettro di applicazioni della combinazione enzimatica di Wobenzym vital, con un'elevata attività proteolitica:
· Infiammazioni del sistema venoso
· Infiammazioni nell'ambito dell'ORL
· Infiammazioni delle vie respiratorie
· Infiammazioni dell'apparato urinario e riproduttivo
· Infiammazioni delle vene e dei vasi linfatici
· Infiammazioni nelle patologie reumatiche
· Infiammazioni post-traumatiche
· Infiammazioni della cute
· Edemi causati da infiammazioni

Il complesso enzimatico di Wobenzym vital è veicolato da compresse gastroresistenti.
Gli enzimi presenti in Wobenzym vital (bromelina, papaina,tripsina e chimotripsina) risultano in forma altamente bio-disponibile, grazie alla particolare procedura di estrazione.

COMPONENTI:
Enzimi 483 mg

di cui:
- papaina 270 mg
- tripsina 144 mg
- bromelina 60 mg
- chimotripsina 9 mg
Bioflavonoidi 86 mg

di cui:
- estratto di vinaccioli 50 mg
(contenente proantocianidine oligomeriche)
- quercetina 36 mg
Eccipienti: cellulosa microcristallina, idrossipropilcellulosa, biossido di silicio, magnesio stearato, etilcellulosa, acidi grassi, trigliceridi degli acidi grassi, alginato di sodio, idrossido di ammonio.
Non contiene zuccheri, lattosio, lieviti.
Non contiene glutine.

MODALITA' D'USO:
Assumere 2 compresse 2 volte al giorno - senza masticare e con abbondante acqua. Per garantire un'efficacia ottimale degli enzimi, è assolutamente necessario consumare Wobenzym vital lontano dei pasti.



Immun'Âge è un integratore alimentare di papaya fermentata polvere ed è in bustine.

Da scegliere se: cerchi un antiossidante unico al mondo, a base di papaya fermentata

Immun'Âge (FPP - Fermented Papaya Preparation) è un integratore alimentare giapponese ottenuto da Carica Papaya sottoposta ad un processo tecnologicamente avanzato di bio-fermentazione della durata di 10 mesi, unico e brevettato, che conferisce al prodotto qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche.
Grazie a questo lungo processo di bio-fermentazione si ottengono nuovi componenti che non si limitano ad agire da "spazzini" di radicali liberi, ma ottimizzano anche le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell'organismo, proteggendo le membrane cellulari e il DNA dallo stress ossidativo.
Le proprietà antiossidanti del frutto della papaya sono note da tempo e sono prevalentemente riferite al suo contenuto in vitamine e minerali. Infatti, il frutto della papaya, fresco, in estratto o liofilizzato, possiede solo discrete proprietà antiossidanti esogene attribuibili alle vitamine A e C ma non è in grado di svolgere attività sul sistema antiossidante endogeno o di espletare azioni immunomodulanti.

Per conferire ad Immun'Âge® le qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche, la via più promettente è stata suggerita dalla tradizione giapponese che vanta grande esperienza nelle tecniche di fermentazione, applicate all'alimentazione ed alla farmaceutica. La lunga bio-fermentazione, della durata di 10 mesi, è la condizione essenziale per conferire alla materia prima queste proprietà: si ottengono così nuovi componenti in grado di ottimizzare tutte le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell'organismo.

Il processo di bio-fermentazione di Immun'Âge® permette di modificare profondamente anche il contenuto di proteine e carboidrati, originando un complesso di nuove sostanze, chiamate ß-Glucani, con proprietà immunomodulanti documentate in letteratura scientifica.
Immun'Âge è prodotto da oltre 20 anni in Giappone e le sue qualità uniche sono ormai apprezzate da milioni di persone in tutto il mondo.
L'assunzione costante e ricorrente di Immun'Âge (cicli da due mesi - 1 bustina da 3 gr al dì) consente di affrontare con vitalità ed entusiasmo i ritmi frenetici del quotidiano; Immun'Âge si è caratterizzato nel tempo come ottimo "tonico" per il fisico e per la mente e ciò ha favorito la sua crescente diffusione in tutto il mondo.

E' particolarmente indicato per persone sottoposte ad intenso stress professionale, per anziani che iniziano a sentire il peso degli anni, per chi ha difficoltà di memoria o soffre di stanchezza cronica e per chiunque voglia attuare una prevenzione influenzale; può essere inoltre utilizzato anche dai bambini, soprattutto nel corso di periodi delicati quali il "cambio di stagione" e l'inizio delle scuole.

Immun'Âge è l'unico testato scientificamente in tutto il mondo.


Immun'Age è l'unico coadiuvante prescritto anche da medici in caso di patologie severe quali Morbo di Parkinson, Malattia di Alzheimer, Aids ecc.

Le numerose testimonianze positive che riceviamo quotidianamente ne confermano l'efficacia.

MODALITA' D'USO:
1 bustina al giorno.

COMPONENTI:
FPP - Fermented Papaya Preparation

CONFEZIONE:
60 bustine da 3 g



Potete acquistare i prodotti nello loro shop on line.

lunedì 25 marzo 2013

Preview Collaborazione Iliana



Ciao a tutti! questi sono dei campioncini che mi sono stati mandati dall'azienda Iliana per una collaborazione. mi hanno inviato:
  • 2 Crema corpo emolliente  e idratante
  • 1 Crema viso idratante
  • 2 Crema nutriente e protettiva
  • 1 Crema viso antirughe
  • 2 Crema corpo lenitiva e protettiva
  • 1 Crema viso protettiva




Spero presto di fare la recensione di questi prodotti e farvi sapere cosa ne penso. In attesa visitate il sito!


Sito Iliana http://www.iliana.it/


Ordine Casa Henkel



In occasione della festa della donna ho approfittato dell'offerta sul sito Casa Henkel. Senza  importo minimo veniva offerto un kit di prodotti del valore di 21 euro! Ho acquistato un panno vileda per i vetri ad un 1,89 e ho aggiunto le spese di spedizione che ammontavano a  7 euro. Con soli 8,89 ho acquistato tutti questi prodotti e li ho regalati alla mia mamma. Se si spendeva 35 euro le spese erano gratis.


Questi sono tutti i prodotti:
  • Vileda panno vetri
  • Bio Presto Liquido “Agrumeto di Sicilia”.
  • Vernel Cristalli Giallo Incanto d'Oriente - 480 gr
  • Dixan Piatti Gel Frutta Limone
  • Pril Deo Perls
  • Bref Pulito Facile pavimenti cedro e limone verde 1lt
  • Perlana Fiori di Mandorlo e Vaniglia 1.5 lt
Spesso ci sono offerte quindi visitate il sito per scoprirle! Avete mai ordinato su questo sito? 

Sito Casa Henkel http://www.casahenkel.it/



Secondo ordine La Saponaria


Ciao a tutti! In questi giorni ho effettuato il mio secondo ordine La Saponaria. Il mio ragazzo è rimasto entusiasta del sapone mediterraneo che mi ha ordinato di comprarlo! Ho acquistato 2 saponi mediterraneo a 3,30 euro l'uno e un sapone ai propoli e limone per pelli acneiche al prezzo di 3,30. 

Sapone mediterraneo con aloe vera per pelli impure 

Sapone ai popoli e limone tagliato...

















Mi dispiace molto però che le spese di spedizione siano altine...infatti ammontano a 9 euro...Meno male che avevo lo sconto di 5 euro sul sito! Altrimenti li avrei acquistati in altri siti...Appena posso farò la review di questi prodotti! Voi li avete provati?


Sito La Saponaria http://lasaponaria.it/

QUATTRO UOMINI, DUE GENERAZIONI E LE CONSEGUENZE DI UN PASSATO DA DIMENTICARE




Luke (Ryana Gosling) è un famoso e misterioso pilota di motociclette che decide di abbandonare il suo spettacolo acrobatico dal nome "globo della morte" per mettersi alla ricerca di Romina (Eva Mendes), la sua ex ragazza. L'incontro sarà più sorprendete di quello che si aspettava, poichè Like scopre di avere un figlio che Romina ha voluto tenergli nascosto. Deciso a mettere da parte la sua rombante passione, Luke abbandona il lavoro che svolgeva nel luna park per iniziare a provvedere alla sua nuova famiglia, e inizia a commettere una serie di rapine in banca, rese più semplici grazie alla sue straordinarie capacita' di pilota. Tutto si complica quando si trova ad affrontare Avery Cross (Bradley Cooper), ambizioso ufficiale di polizia, deciso a fare carriera all'interno di un ambiente piuttosto corrotto.
La storia racconterà dei successivi quindici anni e di come i peccati e le violenze commesse in passato dai loro padri inizieranno a minacciare la vita dei due ragazzi. Per loro l’unico rifugio allora sembrera' essere quello che in lingua mohawk viene definito “the place beyond the pines”, il posto al di la' del bosco di pini.

AVON PERFECT KISS LIPSTICK La rivoluzione morbida del colore




Avon presenta PERFECT KISS LIPSTICK, il nuovo rossetto declinato in 24 splendide tonalità per definire e colorare intensamente le labbra.
A prestare il volto al nuovo rossetto Avon è Irina Shayk, la splendida modella russa di fama internazionale, nota sulle passerelle e le copertine più prestigiose di tutto il mondo.
Avon Perfect Kiss Lipstick, grazie alla sua esclusiva formula ridensificante, non si limita a colorare semplicemente le labbra, ma regala ben tre benefici in un solo gesto, le labbra risultano più morbide*, piene* e levigate*. Il risultato è un sorriso smagliante con un colore irresistibile ... a prova di bacio!
Le raggianti tonalità di Avon Perfect Kiss Lipistick variano dalle più intense alle più naturali per creare look sempre nuovi, adatti ai vari out-fit e alle diverse occasioni della giornata: impeccabile per gli impegni di lavoro e sofisticato per le serate più glamour!

Grazie alla consistenza morbida e cremosa Avon Perfect Kiss Lipistick veste le labbra con un semplice gesto, unico e naturale. É l'ideale anche per labbra secche e screpolate, che necessitano di cura e nutrimento, perché fin dalle prime applicazioni aiuta ad idratarle e rinvigorirle. Il risultato è una vera azione di bellezza: una finitura coprente e luminosa per labbra morbide e intense.
Racchiuso nella sua lussuosa confezione sfaccettata metallizzata, Avon Perfect Kiss Lipistick è perfetto da portare sempre in borsa: il complice ideale di ogni giornata per essere sempre impeccabili e iper-femminili da mattina a sera.
Perfect Kiss Lipstick è disponibile in 24 tonalità (3.6 g) al prezzo di € 13.50.


* Studio sul consumatore N. 12-367 condotto per 2 settimane su 120 donne

I prodotti Avon si acquistano esclusivamente tramite Presentatrice.







Numero verde 800 824013 - www.avon.it


domenica 24 marzo 2013

Review Mavifé Cosmetiques


Review di alcuni prodotti che mi sono stati inviati dall'azienda.

Prodotti citati:
Doccia Shampoo melone e uva spina
Lozione idratante spay
Trattamento rivitalizzante mani


Sito Mavifé Cosmetiques http://www.mavife.com/

BUONA VISIONE!

venerdì 22 marzo 2013

Detergente Viso Cool & Creamy al Tea Tree - The Body Shop




Indispensabile per una cute priva di imperfezioni

Oggi hai una nuova arma per sconfiggere le imperfezioni! Scopri il tuo nuovo alleato nella linea cult al Tea Tree specifica per le pelli impure: il Detergente Viso Cool & Creamy al Tea Tree (€7,00). Questo detergente per uso quotidiano regala una sferzata di freschezza con delicatezza, per una cute vellutata e pulita. Il nostro nuovo detergente ultra cremoso è

aggressivo sui batteri che causano le imperfezioni e delicato sulla pelle. Pulisce e purifica la cute, rimuovendo istantaneamente impurità e sebo in eccesso, senza seccare la pelle. Già dopo il primo utilizzo la pelle appare più fresca ed è più morbida al tatto.

Emollienti cutanei naturali Il Detergente Cool & Creamy è arricchito con una
miscela di emollienti naturali, tra cui l’olio di marula dal Commercio Equo con la Namibia e l’olio di soia dal Commercio Equo con il Brasile.


Antimicrobico naturale Il Detergente Cool & Creamy al Tea Tree si avvale del potere purificante dell’olio di tea tree, uno dei più potenti antimicrobici naturali.


Intensa freschezza La formulazione contiene una goccia di mentolo che conferisce al detergente il suo potere refrigerante e la sua freschissima profumazione.


Duratura sensazione di pulizia Scopri una freschezza profonda e duratura! Ricco
di agenti rinfrescanti naturali, il Detergente Cool & Creamy garantisce un’immediata sensazione di pulizia e freschezza che dura tutto il giorno.

Ami il TeaTree? Scopri i 3 indispensabili! Per una pelle impeccabile in soli 3 giorni prova i
nostri best seller della linea al tea tree!


Il cuore dentro Il nostro olio di tea tree biologico proviene dalle pendici del Monte Kenya.
Le foglie di tea tree vengono colte a mano e distillate in corrente di vapore perchè rilascino l’olio. La modalità esclusiva con cui otteniamo l’olio ci permette di preservare le migliori proprietà della pianta. Il nostro commercio con l’Associazione Kenya Organic Oil Farmers promuove inoltre l’impiego di metodi di coltivazione sostenibili e biologici, che permettono di preservare la naturale biodiversità dell’area.

Sito The Body Shop http://www.the-body-shop.it/


Iniziativa 'Xea Beauty


giovedì 21 marzo 2013

Giorgio Dritti ci coinvolge in una appassionante ricerca della gioia di vivere nel film "Un giorno devi andare"





Augusta (Jasmine Trinca) è una giovane donna italiana di trent'anni che, in seguito ad alcune vicende personali molto dolorose, perde tutte le certezze su cui aveva costruito la sua esisitenza. Decide quindi di intraprendere un viaggio in Amazzonia e cercare di ritrovare così la sua gioia di vivere. Nella prima parte del suo viaggio decide di affiancare suor Franca, amica della madre, nel lavoro presso le comunità indigene dell'alto rio Andirà, scoprendo anche in questa terra remota i tentativi di conquista del mondo occidentale. Ma ben presto abbandonerà queste comunità per affrontare un'altra esperienza che possa dare risposte alle sue domande sul senso della vita. A bordo di una piccola imbarcazione si perde nell'immensa natura amazzonica attraverso i villaggi indios e alle favelas di Manaus. L'incontro con la gente semplice del luogo riesce a farle percepire di nuovo la forza dell'istinto di vita. Sarà durante un periodo di isolamento nella foresta che Augusta accoglierò il dolore e riscoprirà l’amore, nel corpo e nell’anima, cercando una riconciliazione con se stessa, con il mondo e con Dio.

venerdì 15 marzo 2013

Pupa novità: 4SUN ALL IN ONE




Terra Abbronzante + Blush + Illuminatore 
LIMITED EDITION


003 Sunny Rose
004 Sunny Peach

4Sun All in One è un prodotto multifunzione ideale per donare al viso 
un look luminoso e abbronzato in pochi semplici gesti. 

4 prodotti viso in un’unica trousse:

2 TONALITA’ DI TERRA ABBRONZANTE SPF 15

1 BLUSH

1 ILLUMINATORE
Proposta in 2 colori:per carnagione da MEDIA a CHIARA 003 Sunny Rose
per carnagione da MEDIA a SCURA 004 Sunny Peach

Prezzo al pubblico consigliato: €21,50





lunedì 11 marzo 2013

Eyecam videocamera full HD per sport e azione


Un gioco di parole in lingua inglese rende perfettamente l'idea dell'esperienza offerta da Eyecam. Cam as your are: vieni così come sei. È proprio questo lo scopo di Eyecam che, con la sua SD21, vuole immortalare sia in modalità statica che dinamica, tutte le azioni che si compiono durante la giornata o nella pratica di uno sport. Ma i segreti di questa fotocamera ultra compatta non finiscono di certo qui.



Eyecam

Eyecam è un'action camera/videocamera full HD e si può utilizzare alle condizioni estreme: in acqua, al sole, al gelo più pungente. Proprio perché è nata per riprendere i momenti più emozionanti è una videocamera free-hands: si può utilizzare senza mani, applicandola alle attrezzature sportive o legadola addosso. Start e stop sono automatici, oppure si può posizionare il dispositivo ad uno dei supporti venduti separatamente e si potrà così rivedere la discesa in mountain bike o le evoluzioni sospesi in area prima di toccare terra con il paracadute.  



CARATTERISTICHE GENERALI L'obiettivo è in vetro f/3.0 con un super-grandangolare a copertura 170°. Lo zoom digitale arriva fino a 10x. Si può anche scegliere l'opzione di mantenere data e ora in sovraimpressione sia per il filmato che per l'immagine. Presente lo Standby automatico per risparmio energetico. Il dispositivo è dotato della stabilizzazione che compensa le vibrazioni riducendo il rischio di mosso durante le riprese.

Con il telecomando wirelessentro una distanza di 10 metri, si può avviare o stoppare una registrazione, scattare le foto e attivare o disattivare il puntatore laser che serve ad inquadrare il punto interessato quando la videocamera è montata sul casco. Eyecam utilizza schede Micro SD. La fotocamera è in grado di scendere fino a 60 metri grazie alla custodia impermeabile in dotazione.
Eyecam - Custodia subacquea




VIDEOCAMERA Le riprese possono essere continue ed in automatico (ogni 0,5s/1s/2s/5s/10s/20s/30s/60s) con registrazioni (audio e video) in full HD oppure cicliche ad intervalli prefissati. La registrazione avviene in formato .MOV così da poterlo riprodurre immediatamente al Pc o caricarlo su Youtube e Vimeo. Avanzamento e riavvolgimento veloce arrivano fino alla velocità di 16x. Una speciale funzione consente che la registrazione si avvii pochi secondi prima del "via ufficiale". Inoltre si può impostare la funzione che fa partire la registrazione 3,5 o 10 secondi dopo il via. Si chiama Self-rec e consente a chi sta posizionando la cam di poter essere ripreso o immortalato. Eyecam è dotata di accelerometro. L'attivazione è automatica con il movimento del veicolo sulla quale è montata. La registrazione parte allo spostamento del mezzo e si ferma con il suo arresto.



FOTOCAMERA Eyecam effettua foto singole, tre foto in sequenza con ripresa continua automatica. La rotazione delle foto di 180° offre foto orientate correttamente quando la videocamera è montata a rovescio. Se la scena è scura rispetto all’ambiente circostante, si può scegliere la modalità di esposizione che privilegia l'area centrale. Se, invece, si presenta una condizione opposta si può scegliere la modalità di esposizione spot.



Eyecam - Puntatore laser




Due le tipologie di custodie subacquee: piatta (opzionale) per la massima compattezza o con alloggiamento per monitor LCD. La videocamera può funzionare anche senza custodia subacquea.

Eyecam, inoltre, è stata studiata nei minimi dettagli per frenare le vibrazioni dovute alla pratica di sport estremi.
Nell’epoca Social non poteva mancare una sezione del sito, dedicata a chi vuol condividere, con gli altri appassionati di sport estremi e di Eyecam, la propria esperienza con questa fotocamera.

Si chiama Eyecup e basterà caricare e condividere i propri filmati ed essere votati dagli amici.


Prezzo € 299


www.eyecam.it



giovedì 7 marzo 2013

Review Glossip Make up!


Ecco tutti i prodotti Glossip che ho avuto modo di testare in questi giorni....
Se volete sapere come mi sono trovata e vedere gli swatches guardate il mio video!

BUON TRUCCO E BUONA VISIONE!







mercoledì 6 marzo 2013

Prodotti finiti #8


Ecco il video sui nuovi prodotti finiti...sono tantissimi!

Prodotti citati:
-Omia Bagno Seta olio di jojoba
-Avon Crema viso solutions day
-Omia Crema mani olio argan
-Phyto campioncino Secret de Nuit
-Intimo La Saponaria Bardana e Calendula COLLABORAZIONE
-Alchimia Natura Fior di pelle Detergente COLLABORAZIONE
-'Xea Beauty Gel detergente COLLABORAZIONE
-Fior di magnolia Scrub viso e corpo
-Essence cipria pure skin
-Bottega Verde tea tree oil
-Garnier shampoo cacao e olio di cocco
-Bic Pure 3 Lady lamette
-Weleda Docce Cremose COLLABORAZIONE
-'Xea Beauty siero bifasico COLLABORAZIONE
-Werdesativa campioncini shampoo e balsamo COLLABORAZIONE

BUONA VISIONE e buon ascolto!








venerdì 1 marzo 2013

AVON ANEW VITALE Per la pelle inizia un giorno nuovo



AVON presenta la linea Anew Vitale, un programma perfetto per un’efficace cura della pelle: contrasta l'opacità e la pelle appare riposata e piena di energia. I prodotti della linea Anew Vitale hanno una nuova formula dedicata alle pelli troppo giovani per le rughe e troppo belle per invecchiare.
Per prevenire i segni del tempo è necessario cominciare a proteggere la pelle il prima possibile, usando prodotti specifici per mantenerla giovane ed elastica: i prodotti della linea Avon Anew Vitale aiutano a ritrovare nuova energia e vitalità.

Anew Vitale Day Cream è una crema anti-età dalle alte proprietà idratanti che aiuta a prevenire la formazione delle linee sottili e a risvegliare le pelli opache e stanche.
La sua formulazione con Pro Energy Complex aiuta a combattere gli effetti dello stress ambientale e le linee di espressione rafforzando la struttura naturale della pelle. La pelle appare rinnovata e piena di vitalità per tutto il giorno* (50 ml - 28 €)







Anew Vitale Night Cream aiuta a risvegliare la pelle stanca ristabilendo il giusto grado di idratazione e levigando le linee sottili. La crema agisce durante la notte, quando la pelle è altamente ricettiva per assorbire al massimo l'apporto dei trattamenti di bellezza.
Al risveglio la pelle appare più fresca e tonica, riposata e rigenerata** grazie agli agenti energizzanti ed emollienti di Anew Vitale (50 ml - 28 €)

* Tra coloro che hanno espresso un'opinione nello studio sul consumatore N.12 - 001, condotto su 148 partecipanti per 4 settimane
** Studio sul consumatore N.11-135, condotto su 140 partecipanti per 4 settimane


 


Per un trattamento completo la linea Anew Vitale propone:

Anew Vitale Gel Detergente deterge la pelle rendendola altamente ricettiva per i successivi trattamenti di bellezza. La pelle è rinfrescata e appare piena di vitalità.
(125 ml - 22.00 €)

















Anew Vitale Crema gel contorno occhi aiuta a ridurre l'aspetto delle borse sottoculari*** per un viso tonico e luminoso. (15 ml - 24.00 €)

*** Studio sul consumatore N. 12-0004, condotto su 144 partecipanti per 8 settimane











I prodotti Avon si acquistano esclusivamente tramite Presentatrice.
Numero verde 800 824013 - www.avon.it


LEONA LEWIS NUOVA BRAND ACTIVIST PER THE BODY SHOP


Londra, 28 Febbraio. Il beauty retailer etico The Body Shop è orgoglioso di rivelare che la cantante e superstar mondiale Britannica Leona Lewis è la sua nuova Brand Activist.

Sette anni dopo il trionfo ad X Factor (UK), Leona ha venduto venti milioni di album e collezionato una sfolgorante serie di premi e nomination, ma è rimasta con i piedi per terra e saldamente ancorata ai suoi principi. Amante degli animali e vegetariana da lunghissimo tempo, Leona è la partner perfetta per The Body Shop e la sua particolare visione della bellezza cruelty-free.

In qualità di partner, la prima attività di Leona sarà quella di sostenere The Body Shop e la ONG Cruelty Free International nella loro campagna per vietare i test sugli animali per i cosmetici per sempre, prendendo il via dal divieto di effettuare test sugli animali della UE che entrerà in vigore l’11 Marzo 2013.

Leona ha inoltre prestato il proprio nome ad una collezione make-up cruelty-free e ad una fragranza esclusive: la Collezione in Edizione Limitata Leona Lewis. La collezione presenta cosmetici 100% vegetariani in tante tonalità trendy, dall’originalissimo packaging caratterizzato da un motivo floreale che richiama la figura di un cervo. In tal modo The Body Shop e Leona Lewis vogliono celebrare il fatto che The Body Shop è stato uno dei primi brand cosmetici ad impiegare muschio cruelty-free, non estratto dal piccolo cervo muschiato. La Collezione in Edizione Limitata Leona Lewis sarà disponibile in tutti i punti vendita e sul sito www.the-body-shop.it a partire dall’8 Aprile 2013.

Su youtube troverete anche un video in cui Leona in persona si presenta come la nuova Brand Activist, racconta della collaborazione con The Body Shop e dei valori che ha in comune con il nostro marchio. Lo trovate qui: http://www.youtube.com/watch?v=ryvOoZTJ_os .

Sito The Body Shop http://www.the-body-shop.it/
LadyCashback.it