blush professional 88 colour eyeshadow palette
SheIn -Your Online Fashion Coats
Romwe Kimonos

venerdì 6 settembre 2013

PERCHE' TI HO BUTTATO? Cimeli di bellezza



Eccomi qui con un video sui miei cimeli di bellezza che  purtroppo per scadenza o altro ho dovuto buttare! Premetto che ho regalato un bustone di trucchi e invito sempre a non comprare molti trucchi e utilizzarli il più possibile!

Prodotti citati:
-Buffer  4 fasi The Body Shop
-Smalto Peggy Sage 480 Scintilliant miel
-Matitone ombretto Ladylya numero 17
-Mascara Essence verde e viola "All eyes on me"
-Smalto Avon trasparente Nail Expert
-Fondotinta Bottega Verde No transfer
-Primer occhi set Elf
-Matitone 3 in 1 Avon pink 
-Matitone occhi bianco Tecnic Eyeshadow shimmer
-Blush Essence duo 04 best friends


Quali sono invece i vostri cimeli di bellezza? Aspetto le vostre risposte!



Mio canale Youtube www.youtube.com/okkidgatto86




Nessun commento:

Posta un commento

LadyCashback.it